Contattaci
lascia i tuoi dati
ti richiamiamo!


 

Ufficio vendite

 

David Chenal
Responsabile vendite
david@

 

 

Fabio Zisa
Venditore
fabio@

 

 

Renzo Parrini
Venditore titolare
info@

 

 

Alessandro Sottile
Venditore
alessandro@

Il compito principale di un negozio di arredamenti è quello di filtro insostituibile tra le esigenze del cliente e la vastità delle proposte offerte dal mercato.
L’incontro tra esigenze e proposte qualche volta rischia di tramutarsi in uno scontro; per evitare questo dalla sua costituzione Casapiù arredamenti ha puntato sulla qualità in senso lato proponendo cioè il meglio del design, contemporaneo e non, mai lesinando energie e mezzi per qualificare al massimo ogni settore della sua organizzazione.

Questo ha permesso a Casapiù arredamenti di raggiungere una posizione leader nell’arredamento di eccellenza in Valle d’Aosta e di avere importanti sbocchi commerciali in Svizzera, in Savoia, e in Costa Azzurra.

La penetrazione in mercati così esigenti è stata facilitata dal fatto che Casapiù arredamenti riesce a tarare l’eccellenza su ogni singola e più disparata richiesta fornendo un servizio chiavi in mano che toglie ogni problema al cliente lasciandolo al contempo completamente soddisfatto del risultato. Casapiù arredamenti accompagna così il cliente dal primo contatto fino alla consegna ed installazione dell’arredo passando per l’intera fase di progettazione che è uno dei suoi fiori all’occhiello: questo sia che la richiesta riguardi un arredamento completo sia uno o più complementi d’arredo. La qualità del servizio per Casapiù arredamenti è una variabile indipendente dalla quantità e va messa davanti a tutto.

Casapiù arredamenti nell’esposizione di 600 m², situata nelle immediate vicinanze di Aosta offre un luminoso spazio espositivo, per incontrare e conoscere le grandi firme nella progettazione e realizzazione di arredi, dove scegliere prodotti di alta qualità aiutati da grande competenza professionale; un luogo ideale per realizzare quella delicata sintesi di espressione e progetto che è l’arredamento di uno spazio di vita.

Il motto di Casapiù è “ l’eccellenza per ogni esigenza” la capacità, sperimentata in mille occasioni, di trovare soluzioni originali anche quando sembrano impossibili.

Condizioni di vendita

Per quanto riguarda gli aspetti finanziari Casapiù arredamenti propone le condizioni migliori presenti sul mercato, con finanziamenti a vero tasso zero.